Presso la sede dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Milano Como Lecco Lodi Monza Brianza Sondrio (Ordine TSRM e PSTRP di Milano), si è svolto ieri un proficuo incontro e confronto tra i presidenti degli Ordini della Lombardia, il presidente della Federazione nazionale Ordini TSRM e PSTRPAlessandro Beux e il vicepresidente della III Commissione Sanità dott.ssa Simona Tironi in merito ad alcune questioni importanti per le nostre 19 professioni.
Siamo lieti che Regione Lombardia abbia avviato un proficuo confronto e condivisione con gli Ordini TSRM e PSTRP per la tutela del sistema sanitario regionale.
Presenti all’incontro la dott.sa Simona Tironi (cit. “Come Regione Lombardia saremo al loro fianco affinché il loro lavoro sia sempre riconosciuto e valorizzato all’interno del nostro sistema sanitario”), il dott. Alessandro Beux, la dott.sa Elena Cossa (presidente dell’Ordine di Varese), il dott. Guido Muzzi (presidente Ordine di Bergamo), il dott. Luigi Peroni (presidente dell’Ordine di Brescia) e il dott. Diego Catania (presidente Ordine di Milano)
#OrdineProfessionale #RegioneLombardia