Corsa Virtuale delle Professioni Sanitarie 2021

Annunciamo che il 3 e 4 luglio 2021 si svolgerà la seconda edizione della Corsa Virtuale delle Professioni Sanitarie, competizione podistica aperta a tutti gli iscritti e non iscritti all’Ordine per celebrare l’anniversario del 1° luglio 2018, data di avvio delle iscrizioni agli Ordini TSRM e PSTRP. 

Con la prima edizione abbiamo dato vita a un momento di svago, benessere e partecipazione nel pieno rispetto delle norme di contenimento della pandemia COVID-19, raccogliendo più di 100 adesioni. Anche quest’anno riproponiamo la modalità della corsa virtuale, che minimizza il rischio di contagio e consente ai partecipanti una maggiore flessibilità organizzativa, senza tuttavia dover rinunciare all’emozione di una gara.

Chi può partecipare: tutti i professionisti sanitari iscritti all’Ordine, ma anche familiari, amici, colleghi e amanti della corsa!
Come partecipare: la gara prevede il completamento di un itinerario di 5 km, che potrà essere percorso ovunque, purché nel rispetto delle norme governative, a partire dalle ore 06:00 del 3 luglio fino alle ore 23:59 del 4 luglio. Ogni partecipante dovrà munirsi di un GPS o utilizzare un’applicazione che permetta di rilevare la distanza percorsa e il tempo impiegato, nonché la data e l’orario della corsa. È obbligatorio indossare il pettorale ufficiale della Corsa Virtuale delle Professioni Sanitarie 2021, scaricabile in sede di iscrizione. Per entrare in classifica sarà necessario, inoltre, inviare fotografia/selfie attestante la presenza del pettorale, più fotografia/screenshot del display con il tempo di gara, all’indirizzo e-mail eventi@milanotsrm.org

I risultati dovranno pervenire tassativamente entro le ore 23:59 del 4 luglio 2021.

La classifica finale sarà pubblicata sulla pagina Facebook dell’Ordine TSRM e PSTRP di Milano nei giorni successivi all’evento. I primi 3 uomini e le prime 3 donne in classifica saranno premiati con un simpatico gadget messo in palio dall’Ordine.

Chi va insieme va lontano. 19 Professioni, una sola direzione.

#InsiemeInOrdine