L’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio organizza, per la prima volta in presenza, la Corsa delle Professioni Sanitarie, manifestazione podistica a passo libero di 5 km aperta a tutti, iscritti all’Ordine e non.
Domenica 9 ottobre 2022, con ritrovo a partire dalle ore 08:30 e partenza alle ore 09.30, nella suggestiva cornice del Parco di Monza, gli iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio e tutti gli amanti della corsa potranno condividere un momento di sport e svago a sostegno del Comitato Provinciale di Monza e Brianza per Unicef. La quota d’iscrizione di 5,00 euro richiesta per l’assegnazione del pettorale, infatti, sarà interamente devoluta alla Campagna internazionale contro la malnutrizione infantile 2022, promossa da Unicef per fronteggiare un problema globale dalle conseguenze spesso drammatiche.
L’evento sarà un’occasione, oltre che per contrastare un’emergenza che mina la salute di milioni di bambini in tutto il mondo, per far conoscere le nostre Professioni e per condividere un tratto di percorso con la popolazione, ricordando che il nostro comune traguardo è la salute di tutti.
Sarà possibile preiscriversi online dal link in calce alla presente e-mail o iscriversi direttamente in presenza il giorno stesso dell’evento, dalle ore 08:30 alle ore 09:30. Nella medesima fascia oraria, per i preiscritti, sarà possibile finalizzare l’iscrizione con il ritiro del pettorale numerato dietro versamento della quota di partecipazione. Fino al termine dell’evento sarà inoltre possibile ritirare la sacca gara personalizzata dell’Ordine con t-shirt tecnica e snack.
Saranno premiati i primi 3 uomini, le prime 3 donne e 3 partecipanti estratti a sorte.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
Il nostro traguardo:
la salute di tutti
#PerCorrereLaSalute