POSTI ESAURITI. APERTA LISTA D’ATTESA per l’evento residenziale e gratuito “Il Massofisioterapista. Inquadramento giuridico e tecnico nell’Ordine TSRM e PSTRP”

Siamo lieti di comunicare che l’evento residenziale e gratuito “Il Massofisioterapista. Inquadramento giuridico e tecnico nell’Ordine TSRM e PSTRP“, organizzato dall’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio, risulta attualmente TUTTO ESAURITO.

Il Presidente dell’Ordine, Diego Catania, commenta l’iniziativa: “Un evento fortemente voluto dal nostro Ordine, occasione di scambio e di arricchimento per tutti i Massofisioterapisti iscritti agli Elenchi speciali ad esaurimento degli Ordini TSRM e PSTRP“.

L’evento si terrà sabato 18 marzo dalle ore 08:30 alle ore 12:30 presso la sede dell’Ordine in via San Gregorio 53, Milano.

Con la compilazione del form in calce sarà possibile registrarsi alla lista d’attesa ed essere ricontattati in caso si liberassero alcune disponibilità.

L’evento, organizzato con la collaborazione di FNCM (Federazione Nazionale Collegi dei Massofisioterapisti) e Federazione Italiana Massofisioterapisti (FIMFT), con il patrocinio della Federazione nazionale Ordini TSRM e PSTRP, è rivolto ESCLUSIVAMENTE ai Massofisioterapisti iscritti agli Elenchi speciali ad esaurimento degli Ordini TSRM e PSTRP d’Italia ed è incentrato sulla rappresentanza istituzionale di tale figura, sui suoi ambiti d’intervento e sul suo percorso specifico di formazione.

Ricordiamo che l’avvenuta compilazione del questionario NON garantisce l’iscrizione ma solo la registrazione in lista d’attesa.