L’intervento del Presidente dell’Ordine al Laboratorio Società e Salute del Comitato MI’mpegno: “Non esistono Professioni Sanitarie di serie B. Diamo valore a tutte le competenze” – GUARDA IL VIDEO

Condividiamo il video dell’intervento del Presidente dell’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio, Diego Catania, sul Sistema SocioSanitario Regionale, nell’ambito del Laboratorio Società e Salute promosso dal Comitato MI’mpegno.

Valorizzare tutte le Professioni Sanitarie significa mettere in campo le loro competenze sul territorio, passando a un modello di sanità multidisciplinare” ha dichiarato il Presidente dell’Ordine, nel corso dell’incontro. “Al centro deve esserci la persona, al di là di ogni logica corporativa: ciascun Professionista Sanitario è insostituibile nella misura in cui offre un contributo mirato al percorso terapeutico e assistenziale“.

Carmelo Ferraro, Presidente del Comitato, ha ringraziato i presenti per la realizzazione del progetto visionario, un’occasione unica per dialogare con le istituzioni e confrontarsi tra decisori e protagonisti del Sistema Socio-Sanitario lombardo.