L’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio ha organizzato un evento formativo dedicato alla medicina di genere, ossia lo studio dell’impatto delle differenze biologiche e socio-culturali sulla salute delle persone e dei modi per ridurlo, implementando un approccio nuovo, più ragionato e inclusivo, all’erogazione delle cure.
Il convegno, dal titolo “Medicina di genere: la prospettiva delle Professioni Sanitarie“, si svolgerà sabato 8 marzo 2025 dalle ore 08:00 alle ore 13:00, presso l’Aula San Raffaele dell’IRCCS Ospedale S. Raffaele, in via Olgettina n. 60, Milano. Il corso è accreditato ECM esclusivamente per gli iscritti all’Ordine TSRM e PSTRP di Milano e vedrà la partecipazione di esperti, referenti politici e istituzionali e Fondazioni nazionali attive sui temi del welfare inclusivo e dell’equità di genere.
La sala risulta attualmente SOLD OUT. Con la compilazione del form potrà inserirsi in lista d’attesa ed essere ricontattato in caso si liberassero alcune disponibilità.
