In occasione del periodo di entrata in vigore della Legge n. 3 dell’11 gennaio 2018, “Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della salute“, l’Ordine TSRM e PSTRP di Milano e province ha indetto il concorso fotografico: “La tua Professione Sanitaria tra normalità e pandemia”.
Il concorso è rivolto esclusivamente agli iscritti dell’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio. Ogni partecipante potrà concorrere con un massimo di tre fotografie, a colori o in bianco e nero. Saranno premiati gli autori delle prime tre opere classificate in base ai criteri previsti dal bando. Saranno previste anche diverse menzioni speciali, che verranno attribuite in base alla rappresentatività per ciascuna Professione Sanitaria.
Le opere selezionate nelle diverse categorie saranno esposte all’interno della sede dell’Ordine e prese in considerazione per un futuro allestimento aperto al pubblico.
Per partecipare occorre inviare le proprie opere entro e non oltre le h. 12.00 del giorno 07/03/2021 attraverso i canali previsti dal regolamento, allegando il modulo di iscrizione compilato (disponibile in coda al bando).