Master AITRI A.A. 2016-2017
Cari Soci, cari Colleghi, cari Sostenitori,
è con grande piacere che vi comunico la disponibilità del Bando di Ammissione al Master Universitario in Radiologia Vascolare, Interventistica e Neuroradiologia per l’anno Accademico 2016–2017 organizzato dalla Università degli Studi di Bologna che, dopo 3 anni di intenso lavoro e grandi soddisfazioni, è giunto alla sua IV Edizione.
Il prossimo anno Accademico 2016–2017 avrà una serie di novità tra le quali: l’introduzione di laboratori didattici di Radioprotezione in area interventistica e laboratori di simulazione per i dispositivi in uso nelle sale di interventistica: tutto ciò con l’obiettivo continuo di migliorare e qualificare sempre di più le materie di insegnamento nonché fornire ai partecipanti gli elementi e le competenze necessarie per svolgere professionalmente l’attività di TSRM in area interventistica.
Siamo fermamente convinti che i Master Universitari per essere realmente spendibili e non limitarsi ad un puro e semplice titolo da acquisire, debbano essere altamente professionalizzanti e formare professionisti pronti per esercitare nelle aree a cui si rivolgono. A tal fine il nostro Master prevede tantissime ore di tirocinio sul campo e l’acquisizione di moltissime nozioni tecniche da mettere immediatamente in campo.
Tutte le informazioni ed il Bando per l’ammissione al Master in Radiologia Vascolare, Interventistica e Neuroradiologia (8827) sono scaricabili al seguente indirizzo:
http://www.unibo.it/it/didattica/master/2016-2017#!
Inoltre vi riporto i contatti utili per ricevere qualsiasi ulteriore informazione a riguardo:
dimes.interventistica@unibo.it
Rossella Trenti
Responsabile Formazione
AITRI – Associazione Italiana Tecnici di Radiologia Interventistica
Via San Gregorio, 53 Milano