Il regolare pagamento della quota d’iscrizione per l’anno 2017 è identica all’anno scorso (89 euro +spese di riscossione), e consente al Collegio di Milano Como Lecco Lodi Monza Brianza Sondrio di svolgere al meglio tutte le attività connesse alla tenuta dell’Albo, alla tutela, alla promozione e allo sviluppo della professione (aumentate molto in questi ultimi 2 anni). Con il rispetto della scadenza si evita di incorrere nell’aggravio di mora.
I Colleghi che non abbiano ancora provveduto al pagamento per l’anno 2016, sono tenuti a regolarizzare la loro posizione entro il 31 gennaio 2017.
L’obbligo di versare il contributo di iscrizione all’Albo Professionale matura dal 1° gennaio di ogni anno per ciascun iscritto, il mancato pagamento della quota non comporta la cancellazione immediata, ma una situazione di morosità, che attiva un iter approvato dal Consiglio Direttivo (verbale n.155 del 15/9/2016) e dalla Federazione Nazionale (Circolare 62-2016) costituito da due solleciti di pagamento, fino alla radiazione dell’iscritto per motivi amministrativi e contestuale segnalazione alla Federazione Nazionale e al Ministero della Salute.
Il Tesoriere Riccardo Biffi
Il Presidente Diego Catania